Tecnologie

IL VOSTRO SORRISO È 
LA NOSTRA MISSION

Prenotate una visita

LABORATORIO ODONTOIATRICO AVANZATO 
AD AGRIGENTO

Tutte le prestazioni che si svolgono nel nostro Studio e laboratorio odontoiatrico al Centro Direzionale San Benedetto, si differenziano per l'utilizzo di tecnologie all'avanguardia fra cui sono compresi i sistemi ingrandenti e  la radiologia digitale, con cui si riducono del 90% le radiazioni .
Prenotate una visita

LA SALA CHIRURGICA

Microscopio Zeiss

Lo studio dentistico e laboratorio odontoiatrico dispone di un microscopio Zeiss di ultima generazione.
Con la tecnologia di questi microscopi si ottiene una visione più definita dei dettagli e delle strutture più piccole. Questo permette al medico di visualizzare immagini ad alta definizione con un'esatta riproduzione dei colori, consentendogli, così, di effettuare migliori diagnosi.
La luce del sistema di illuminazione del microscopio può, infatti, essere indirizzata su qualsiasi parte, illuminando anche i canali radicali.
Tecnologia Biolase

Biolase

BIOLASE costituisce la più grande innovazione nel campo dell'utilizzo dei laser.
È un laser a diodi, una tecnologia di ultima generazione, che si usa per il tessuto molle, per l’endodonzia e per lo sbiancamento. La differenza dagli altri laser è data da impulsi più brevi, che produco meno danni termici ed eliminano temporaneamente il dolore nella cavità orale. Il laboratorio odontoiatrico di Agrigento dispone di questa innovativa tecnologia.
Tc Cone Beam

TC CONE BEAM

TC Cone Beam è una moderna metodologia diagnostica usata per studiare le strutture odonto-maxillo-faccial, che pemette l’acquisizione del volume da indagare in un’unica rotazione del complesso sorgente radiogena-rivelatore.
Ossia, permette di riprodurre sezioni del cranio generando immagini tridimensionali, anche solo di alcune aree, attraverso un sensore digitale e di elaborarle al computer.
Il dispositivo utilizzato dal laboratorio odontoiatrico, Sirona XG 3D, oltre alle immagini di altissima definizione, presenta un ulteriore vantaggio: emette una quantità di radiazioni minima, preservando la salute del paziente.
Con questo sistema si possono eseguire studi settoriali relativi a un piccolo gruppo di denti o più estesi, valutando una o entrambe le arcate dentarie oppure tutto il massiccio facciale.

ALTRI STRUMENTI UTILIZZATI

RichiedETe un consulto compilando il modulo contatti

Vai al modulo
Share by: